Negozio molto carino, personale gentilissimo e prodotti deliziosi.
Qui sarete accolti in un'atmosfera piacevole, amichevole e familiare. Consigliatissimo per il suo delizioso caffè e tè.
È come fare un salto in Italia! Si viene accolti da persone calorose e ospitali. Caffè delizioso!
Questa è l'Italia! Il caffè migliore, il mio caffè preferito. Fin dalla prima volta che l'ho assaggiato!
Il caffè preferito di mio marito. Sia quando aveva la sua attività nel settore della ristorazione, sia ora. Nessun altro caffè può eguagliare PIU'!
We maken gebruik van cookies om je website-ervaring aangenamer te maken. Wil je genieten van een optimale surfervaring? Klik dan op "Alle cookies aanvaarden".